Ok, ok, San Valentino è già passato, ma non mi è stato possibile pubblicare questo post prima perchè altrimenti avrei rovinato la sorpresa a Leo.
Non sono una fan di questa festa, perchè se ci si ama lo si festaggia tutto l'anno, ma quest'anno ci tenevo a festeggiarlo in quanto a causa dell'incidente non abbiamo potuto celebrare il nostro 4° anniversario.
Cosa regalare per non cadere nell'usale e nel banale?
In genere direi che si regala una cosa utile di cui si ha bisogno, ma non era il caso, quindi ho deciso di regalare qualcosa di homemade&green.
1. Veg cioccolatini a forma di cuore:
- 2 tavolette di cioccolata extradark;
- nocciole spellate a volontà;
Si fonde il cioccolato a bagnomaria (io sono pigra e uso il microonde), si frullano le nocciole, si mischia tutto insieme e si riversa il composto negli stampini a forma di cuore dove si lascia raffreddare. Mi raccomando non mettete la cioccolata in frigo che si rovina.
Confezionare i cuoricini in un sacchetto di celophane.
2. I ricordi del diario segreto:
Quando ero un'adolescente tenevo un diario dove raccontavo di quanto mi piaceva Leo (e già quest'anno ci conosciamo da 14 anni) e quindi ho deciso di fargliene una copia.
3. Bigliettino di auguri homemade:
Con un semplice cartoncino A4 color rosso ho realizzato un bigliettino bicolore bianco su rosso e viceversa.
4. Postcarden:
Sul questo sito ho comprato un pub di cartoncino con il giardino davanti. La cosa simpatica è che è il destinatario del regalo deve coltivare il giardino con gli appositi semini che vi sono all'interno. Molto green.
postcarden |
Che dire Leo era contentissimo di questa simpatica idea e io sono super contenta di aver fatto dei bellissimi regali green =)
Nessun commento:
Posta un commento