Pages

mercoledì 29 gennaio 2014

Shampo autoprodotto #1

Chi mi legge forse saprà che ultimamente mi sto dedicando all'autoproduzione per risparmiare qualche soldo, ma soprattutto per dare una svolta green alla mia vita. Qualche anno fa sarei entrata in un' erboristeria e avrei comprato qualche intruglio naturale spendendo qualche decina di euro, ma siccome ho deciso che la mia vita dev'essere sostenibile non solo da un punto di vista ambientale, ma anche economico, ho deciso di seguire il sito Idee Green nel quale ho trovato una ricetta per produrre lo sciampo in casa. Se volete cimentarvi vi lascio qui il link . L'unica perplessità l'ho riscontrata con le scaglie di sapone che proprio non ne volevano sapere di sciogliersi, per cui la prossima volta credo che le sostituirò con 1 o 2 cucchiai di shampo normale. E voi che ne pensate dell'autoproduzione?

Nessun commento:

Contatore