Pages

martedì 1 luglio 2008

B-side/stato di avanzamento dei "lavori" estivi

nel mio B-side, vi dirò francamente, mi sento abbastanza felice e soddisfatta dal lavoro che ho fatto fin'ora a partire da marzo, infatti mi sono rimboccata le maniche e ho iniziato a studiare e il risultato è stata la partecipazione a ben quattro concorsi nel mese di giugno, di cui tre rivolti alla ricerca occupazionale (con esiti tutto sommato soddisfacenti: sono rientrata in varie graduatorie) ed uno di tipo creativo (ideazione di un logo). Inoltre, poi, ho seguito un corso di photoshop che sicuramente mi sarà d'aiuto nella mia futura professione (o almeno sarà di supporto per lo svolgimento dei miei hobbies).
Ora mi aspetta un altro concorso per metà luglio e l'esame di abilitazione a novembre forse ci sarà un breve intermezzo dedicato agli scavi e alla ricerca archeologica. A settembre, poi, probabilmente comincerò un corso sul risparmio energetico in edilizia.
Durante tutto ciò ho trovato anche il tempo per lavoricchiare e divertirmi tra gite fuori porta a Venezia (Heineken Jammin' Festival...mitici sex pistols!) e a Taipana.
Che dire...fino ad ora non mi posso proprio lamentare...sono stati dei mesi faticosi ma altamente produttivi e spero che tutti questi sforzi un giorno siano in grado di produrre qualcosa di concreto.
E ora, caro lettore, chiunque tu sia (sempre che tu mi stia leggendo), ti devo lasciare perchè lo studio, ahimè, mi chiama nuovamente!

Nessun commento:

Contatore