Pages

lunedì 22 luglio 2013

Boom!

È da molto che non mi soffermo per scrivere un pensiero che sia da vvero personale. Quest'anno, devo ammetterlo, è stato una bomba, una vera esplosione. Dopo quattro anni dalla fine degli studi universitari ho deciso di ricominciare laddove avevo interrotto il mio percorso artistico. Mi sono iscritta alla scuola d'arte di Nova Gorica. Una decisione non facile visto che non conosco la lingua. Un anno passato a pensare "ce la posso fare?" e poi gli esami andati incredibilmente bene. Il fatto è che in realtà ci siamo capiti alla grande. E poi una morte in famiglia, la cui precedente e angosciosa malattia mi ha sottratta dagli studi e da qualsiasi cosa stessi facendo. Sono arrivata alla fine di questo periodo distrutta fisicamente e con la mente piena di pensieri ingombranti. Ho bisogno di sgombrare questi nuvoloni che mi offuscano la visione, guardare dentro di me e prendere la mia vita con più semplicità.

----------
Inviato dal mio Nokia

Nessun commento:

Contatore