Pages

domenica 29 luglio 2012

Di questo blog

Questo blog, ormai da qualche anno, contiene tutto ció che accade nella mia vita. Leggendolo si puó facilmente capire chi ero e chi sto diventando e quali fasi della vita sto attraversando. Tuttavia a volte mi rendo conto che non posso scrivere tutto ciò che vorrei. A volte, prima di scrivere, mi chiedo se quello che sto per comunicare lo voglio davvero rendere noto a tutti oppure se preferisco soltanto che sia un ricordo mio e delle persone della mia vita.
Ne parlavo proprio stamattina con il padre di Leo. Gli raccontavo del perchè sono tanto legata alla mia città e dei miei ricordi d'infanzia. Lui mi ha, giustamente, consigliato di trascriverli perché più il tempo passa e più essi divengono preziosi.
Ho iniziato a scrivere questo post con l'intenzione di raccontare queste suggestioni d'infanzia, ma alla fine un senso di protezione nei confronti dei miei ricordi è prevalso.

3 commenti:

Devil Davo ha detto...

secondo mela volontà di mettere post in un blog cambia con l'andare del tempo. io pensavo di mettere alcune argomenti, però la momento i sonoa ccorto che non faccio tutto quelloc he pesnavo di fare, per vari motivi: non mi vengono in mente spunti, non mi viene facile da scrivere qualche argomento ecc. ecc.

Nataša Cvijanović ha detto...

Ho miei blog da più di una decina di anni e, col passare degli anni, sono giunta a questa conclusione: mettere dentro tutto quello che può servire in qualche modo a chi mi legge e i ricordi che voglio condividere.
Tutto il resto, le cose più personali, le metto nei miei diari.

Anonimo ha detto...

Quanto avete ragione, ragazzi! Certi racconti sono troppo preziosi per essere condivisi sul web!!!

Contatore