Pages

sabato 21 aprile 2012

Workshop "Fotograffi" con Bruno Taddei

Oggi ho avuto la fortuna di partecipare al Workshop "Fotograffi" tenuto dal fotografo Bruno Taddei il quale, derivando dalla pittura e dalla scultura, ha iniziato a dedicarsi alla fotografia, ma, quest'ultima, non soddisfacendogli completamente ha deciso di contaminarla con un qualcosa che gli ricordasse il disegno...incidendo le foto con un semplicissimo taglierino!
Quando ho saputo dell'opportunità di poter partecipare a questo workshop ho subito deciso di parteciparvi perchè la mia personale ricerca fotografica, al momento, si rivolge soprattutto alla necessità di "mescolare" le discipline delle arti visive. Un compito molto arduo per una principiante come me! Del resto, per indole, purtroppo, non sono in grado di concentrarmi su un'unica cosa contemporaneamente (ahimè!)...chissà che invece questa caratteristica, nel tempo, non mi porti a creare qualcosa di nuovo! Speriamo ;)
Di seguito ci sono tre delle foto che ho graffiato durante il workshop. Fatemi sapere che ne pensate (nonostante la grossolana scannerizzazione che permette il mio scanner...).
Non posso che essere grata al Fotoclub di Lucinico e a Bruno per avermi fatto scoprire e sperimentare questa nuova tecnica che, sicuramente, mi fornirà nuovi stimoli artistici.

Ps: domani parteciperò al Portfolio di Lucinico...un po' di ansia!!!







3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Roberta per la disponibiltà che hai avuto e per la gentilezza di questo tuo commento. Condiviso su facebook.

A presto
Bruno

FriulMade ha detto...

Grazie a te ;) è stata una bella esperienza!

itala furlan ha detto...

belle, sopratutto quella dei alberi, brava Roby!

Contatore