Pages

venerdì 20 aprile 2012

Le domande del COASGo

Quelle che seguono sono alcune domande che il COASGO vorrebbe fare all'attuale Amministrazione e ai candidati alle prossime elezioni. Speriamo che qualcuno risponda.

1) Perché l’Amministrazione Comunale non ha provveduto ad organizzare degli incontri pubblici partecipati dove stakeholders e cittadini possano prendere conoscenza del progetto e contribuire con eventuali ed ulteriori proposte?

2) Perché l’Amministrazione Comunale non ha provveduto a redigere un’analisi costi - benefici che avrebbe messo in evidenza vantaggi e opportunità dell’opera?

3) Perché prima di pensare ad un’opera così imponente non si è provveduto ad un opportuno rilancio del Castello in termini di riqualificazione e di servizi e attività ludico/ricreativa e solo dopo che questo fosse decollato valutare (analisi costi – benefici) la possibilità di creare una tale infrastruttura?

4) Come intendono perseguire questo intervento (se lo intendono perseguire) i candidati nel qual caso venissero eletti?

5) Perché l’attuale amministrazione non ha accettato la proposta del COASGO di un incontro pubblico a cui potesse assistere tutta la cittadinanza?

6) Perchè non sono stati tenuti in considerazione altri progetti che prevedevano l'ascensore verticale passante all'interno della collina in modo da non creare alcun impatto paesaggistico?

Nessun commento:

Contatore