Pages

sabato 18 dicembre 2010

Bianco Natale

Che bello! Finalmente è arrivata la neve...oddio che bello fino ad un certo punto...sono incastrata in questa small town...comunque...ieri intorno alle 13.00 è incominciato a nevicare e stamattina mi sono svegliata che c'erano 15 - 20cm di neve! Bellissimo! Non ricordo mai di averne vista così tanta a Gorizia!
Ieri sera, finalmente, c'è stata la conferenza del Gruppo sui Culti Pagani in Friuli Venezia Giulia e, nonostante la neve, è stata un bel successo...molte persone sono giunte nonostante le nostre aspettative!
Dopo la conferenza non ho resistito alla tentazione della neve...sì insomma, con tutta quella neve lì mica potevo tornarmene a casa! Così ho deciso di farmi un bel snowtour in giro per Gorizia...ho parcheggiato in Piazza Sant' Antonio e viaaa a far foto al biancore natalizio per le vie del centro...l'atmosfera era davvero bellissima...ho fatto diverse foto (purtroppo di qualità scadente visto che la macchina fotografica "seria" mi ha abbandonata)...bene, bene, bene, tutto questo biancore mi mette proprio tanta allegria!
Ed ora iniziano i preparativi per il cenone del 24 dicembre...questa che si accinge a cominciare sarà proprio una settimana impegnativa!







3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ovolusa è il captcha.
Ho sentito che ora è tutto sciolto e sta piovendo, se ne evince che Gorizia è tornata ad essere Gorizia, e ciò potrebbe essere bene. o no?

Anonimo ha detto...

Purtroppo hai sentito giusto Cara sorellina...è un tempo di muffa... Sorellina leggo con piacere i post sul tuo blog... Ho letto di una gita che avete fatto...

Anonimo ha detto...

E un giorno finirò pure di raccontare le cose che abbiamo fatto nel secondo giorno di gita~

Contatore