Pages

lunedì 21 giugno 2010

Il tempo

A volte ho la sensazione che il tempo mi stia scivolando tra le dita...
A volte mi sembra che mi stia sfuggendo qualcosa ed ho paura: ho paura di non vivermi le situazioni fino in profondità perché mi sento imprigionata dalla frenesia di questo tempo nostro così "scivoloso". Mi piacerebbe fermarmi e fermare il tempo, gettare cellulare, iPod, pc, e orologio e vivere libera nella dimensione originaria dell'uomo. Non siamo automi, siamo carne, ossa e sentimenti, ma la società ci vuole robotizzare...dobbiamo sapere e saper fare tutto altrimenti siamo fuori dalla logica di mercato...bella prospettiva..
Sono stufa di questo ritmo...voglio liberarmi da quelle invisibili catene in cui mi segrega questa frenesia.
Riuscirò mai ad uscire da questo meccanismo infernale? Per ora credo di no e lo dimostra questo post.

Roberta


- Posted using BlogPress from my iPhone


- Posted using BlogPress from my iPhone

Nessun commento:

Contatore