Pages

martedì 14 gennaio 2014

Un nuovo inizio...=)

Domani per me sarà un nuovo inizio dopo l'incidente che ci è accaduto il giorno di Natale. Da allora, infatti, a causa delle lesioni subite, ci siamo trincerati in casa, perdendo tutte le feste, ma per lo meno con la contentezza di esseri tutti interni. Molte (ma davvero molte) ci sono state vicine e questo ci ha riempito davvero il cuore. 
Sono stati giorni psicologicamente duri in quanto ho provato la sensazione che tutte le cose che avevo fatto sino a quel momento sarebbero state inutili se quel giorno le cose sarebbero andate differentemente. Ma non solo avrei tanto sprecato le mie energie nello studio e nel lavoro quando in realtà in quel momento avrei potuto perdere tutto (le persone che amo).
Ma per fortuna le cose sono andate per il meglio e di questo saremo grati e cercheremo un modo per ringraziare. 
Io rientrerò al lavoro domani. Domani, un giorno come un altro sul calendario, per me sarà il giorno della mia rinascita spirituale.
Quest'anno vorrei tentare di migliorarmi, propormi e raggiungere obiettivi nuovi e non fermarmi al primo ostacolo. Vorrei inoltre dedicare più tempo alle persone della mia vita. Il tempo scivola in fretta e rischiamo di rendercene conto troppo tardi.
Quel che è certo è che dall'esperienza negativa che abbiamo vissuto ha contribuito a rinforzare il nostro legame.
Per il tempo perduto ci rifaremo presto =)
Colgo l'occasione per ringraziare TUTTI, ma davvero TUTTI coloro che ci hanno supportato in qualsiasi  modo. Davvero grazie!

Nessun commento:

Contatore