Pages

mercoledì 23 ottobre 2013

Life pills: a transmedia project.

"Pillole di vita" è un progetto di narrazione transmediale il cui obiettivo è quello di raccontare la storia della mia vita (quindi non scriverò nient'altro su di me in questa pagina).
Il progetto parte contemporaneamente sia nel mondo reale che in quello digitale attraverso la diffusione di volantini, cards, adesivi e per mezzo dell'utilizzo dei social networks come Facebook, LinkedIn e così via.
In questa pagina potete dare un'occhiata alla linea del tempo e ai luoghi della mia vita.
Attraverso il "viaggio transmediale" scoprirete la mia storia personale, le mie aspirazioni, i miei gusti, la mia carriera, i miei piani per il futuro e le mie attività preferite.
Questo sito è il punto di partenza della mia storia ...Fate un buon viaggio alla scoperta della mia vita =)
Per favore, clicca su "View on Dipity" per avere una visione completa della linea del tempo. 

Nessun commento:

Contatore