Pages

mercoledì 6 luglio 2011

Sono una pazza entusiasta!

Oggi ho deciso di prendere un po' di tempo per me stessa...per pensare, ma soprattutto per rilassarmi.
Se mi guardo alle spalle mi rendo conto che quest'anno ho davvero fatto tante cose: ho viaggiato, ho trovato il tempo per dedicarmi allo sport, per seguire quattro corsi contemporaneamente, assieme ad altre ragazze abbiamo costituito evenTIAMO team che si occupa di organizzare eventi e per finire ho completato il mio piccolo "libro" per il quale mi ci sono voluti due anni di studio. Ora "ho voltato pagina" e sono pronta per passare ad altro...sarà che sono gemelli, sarà che sono volubile, ma non ce la faccio proprio a coltivare un unico interesse...è più forte di me...la mia mente è un continuo brulicare di progetti ed idee che vorrei poter realizzare in un istante per assaporarne la soddisfazione (confidando sempre nella pazienza di Leo)...sarà forse una voglia di rivalsa nei confronti della mia vecchia vita nella quale spesso ero una sfaccendata e priva di voglia di studiare...ma dalle superiori tutto è cambiato...ho ottenuto un posto di lavoro pubblico con le sole mie forze...ma questa è un'altra storia...
Ora mi sento nel periodo artistico...ho sempre saputo che la mia mente era artistica e per nulla matematica. La scelta di frequentare i geometri è stata quasi casuale a prima vista: non mi sentivo all'altezza di eseguire quelle opere che i ragazzi dell'istituto d'arte avevano realizzato, e così, con il morale sotto i tacchi, ho deciso di frequentare i geometri...scegliere quella scuola è stata la più grande fortuna della mia vita...grazie a questa scelta ho trovato l'amore e persino un'ottima occupazione. Spesso, però, la voglia d'arte si sprigiona, si ribella per essere stata relegata in un piccolo angolino buio della mia vita, ma ogni tanto riemerge ed ora lo sta facendo...ora voglio farmi permeare da quest'arte, ricomparsa a galla dopo aver seguito un interessantissimo corso di fotografia che mi ha fatto scoprire che forse, forse qualche bella foto la posso fare anche io...una cosa tira l'altra e da un po' ho ricominciato a disegnare. Da vera stacanovista però non riesco a scordare il lavoro e talvolta mi ci dedico anche a casa (sono una pazza entusiasta!)...non posso stare ferma, ahimè! Ma oggi farò un'eccezione: è il compleanno di Leo e quindi è un giorno di festa!

Nessun commento:

Contatore