Pages

venerdì 10 giugno 2011

Ultimo post da 25enne

...e primo post da 21enne!
Sì, quest'anno superare la soglia che pende più verso gli enta piuttosto che verso gli enti un pò mi spaventa...sì lo si di essere ancora giovane (o "giovanile" come mi definisce il papà della mia dolce metà), però crescere mi fa tanta paura...i miei amici ben lo sanno che sono piuttosto abitudinaria e che la "staticità" mi da' sicurezza.
Il fatto di crescere mi fa paura, perché vorrei poter fare sempre quello che sto portando avanti e temo che in futuro non ne avrò più il tempo (già ora scarseggia).
Dall'altra parte, però, mi trovo a fantasticare su come sarà la mia vita a trent'anni...ed un minuto dopo ritorna la paura!
Ho deciso, quindi, di prolungare la mia fase adolescenziale ancora un pochino (finchè non mi stufo!) tirando indietro l'orologio anagrafico...Mi rendo conto che è un atteggiamento da fifoni, ma ho davvero bisogno di tanto tempo per digerire i cambiamenti attorno a me.
Spero, prima o poi, di accettate la legge del continuo mutamento universale con un po' più di gioia.

Buonanotte,

Roberta

Nessun commento:

Contatore